Come rifoderare le sedie in ecopelle?

Salve, dovrei rifoderare delle sedie in ecopelle. La nuova foderasara' sempre in ecopelle Bianca ma avrei bisogno di una piu resistente causa graffi dei gatti

Valentina del Frate
Valentina del Frate ha fatto una domanda su
Tappezzieri
3 anni fa

Come rifoderare le sedie in ecopelle?

Salve, dovrei rifoderare delle sedie in ecopelle. La nuova foderasara' sempre in ecopelle Bianca ma avrei bisogno di una piu resistente causa graffi dei gatti

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Tappezzeria Villaggio Imola Di Marco
Tappezzeria Villaggio Imola Di Marco ha rsposto... Tappezzeria Villaggio Imola (Imola, Bologna) Tappezzeria Villaggio Imola - 3 anni fa

Buongiorno, premesso che le unghie di cani e gatti hanno un importante fattore di strappo sui materiali da rivestimento, ciò nonostante le consigliamo un ecopelle ad alta composizione di pvc (PVC) e non poliuretano (PU), sicuramente il materiale sarà molto più duro e meno morbido al tatto, almeno ha un fattore di resistenza allo strappo, alla torsione ed allo strofinamento sicuramente più elevato.

Una ecopelle antibatterica ed ignifuga per uso sanitario, sicuramente ha un grado di resistenza maggiore.

Rispondi
Riccardo
Riccardo ha rsposto... Installazioni (Roma, Roma) Installazioni - 3 anni fa

Buongiorno, purtroppo non c'è una finta pelle o ecopelle che possa resistere alle unghie di gatti e cani forse un cuoio ma anche quello sul lungo andare si rovinerebbe

Edoardo Installazioni

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di tappezzieri nella tua zona