rifoderare divano e due poltrone

ho un vecchio divano frau (+ 2 poltrone) già rifoderato e bisognoso o di essere gettato o di essere ri-rifoderato. È lungo 210 cm x 80 di altezza e 80 di profondità. quanta stoffa mi occorre? e quanto mi costa? grazie

Paola
Paola ha fatto una domanda su
Tappezzieri
6 anni fa

rifoderare divano e due poltrone

ho un vecchio divano frau (+ 2 poltrone) già rifoderato e bisognoso o di essere gettato o di essere ri-rifoderato. È lungo 210 cm x 80 di altezza e 80 di profondità. quanta stoffa mi occorre? e quanto mi costa? grazie

2 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Dabbeni
Dabbeni ha rsposto... Tappezzeria F. Dabbeni E Figli S.n.c (Limbiate, Monza e Brianza) Tappezzeria F. Dabbeni E Figli S.n.c - 6 anni fa

Buongiorno. Il lavoro potrebbe essere fattibile ma prima di intervenire sul rivestimento esterno sarebbe opportuno constatare lo stato di conservazione generale. Ritengo, quindi, opportuno non improntare alcun preventivo se non dopo aver effettuato un sopralluogo.

La saluto cordialmente.

Mauro Dabbeni

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di tappezzieri nella tua zona