Quanto costa rifare impianto elettrico anni '60?

Vorrei sapere indicativamente i costi per rifare l impianto elettrico di una casa anni 60 di circa 140 mq dove è presente ancora il filtubo. Grazie

Alessia
Alessia ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
3 anni fa

Quanto costa rifare impianto elettrico anni '60?

Vorrei sapere indicativamente i costi per rifare l impianto elettrico di una casa anni 60 di circa 140 mq dove è presente ancora il filtubo. Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Nicola Dente
Nicola Dente ha rsposto... EDIL-TAURINOVA S.R.L.S (Torino, Torino) EDIL-TAURINOVA S.R.L.S - 3 anni fa

buongiorno guardi il prezzo puo variare dalla serie di prese e interrutori che vuole applicare e quanti punti luce le servono indicativamento per un alloggio delle sue dimensioni ci vanno 70 punti luce il prezzo indicativo e di € 2.200,00 con la relativa certificazione. spero di essere stato utile distinti saluti

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona