Come ripiastrellare il terrazzo?

Buongiorno, a seguito di scollamento delle piastrelle devo ripiastrellare il terrazzo. Il muratore, per non far lievitare i costi, non monterebbe il cestello però vuole mantenere il marmo perimetrale in quanto dice che per sostituirlo non si riesce senza il cestello. E' un'affermazione corretta? Oltre ad essere anch'esso scollato in alcuni punti, non ha anche un bell'aspetto. Sul marmo in questione è presente la scanalatura del gocciolatoio, è proprio indispensabile che ci sia in quanto la mia soluzione ideale sarebbe rivestire il terrazzo con le sole piastrelle. Grazie.

Stefano
Stefano ha fatto una domanda su
Impermeabilizzazione
4 anni fa

Come ripiastrellare il terrazzo?

Buongiorno, a seguito di scollamento delle piastrelle devo ripiastrellare il terrazzo. Il muratore, per non far lievitare i costi, non monterebbe il cestello però vuole mantenere il marmo perimetrale in quanto dice che per sostituirlo non si riesce senza il cestello. E' un'affermazione corretta? Oltre ad essere anch'esso scollato in alcuni punti, non ha anche un bell'aspetto. Sul marmo in questione è presente la scanalatura del gocciolatoio, è proprio indispensabile che ci sia in quanto la mia soluzione ideale sarebbe rivestire il terrazzo con le sole piastrelle. Grazie.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Ivonne Vanoglio ha rsposto... Privato - 4 anni fa

devo piastrellare il terrazzo, con isolamento , tutto rovinata la stabilitura sotto da rifare, con impalcatura, o piattaforma se è in dotazione da voi e più economica, e spostare esterna la ringhiera che ora è nelle piastrelle,e lo sgocciolatoio mt 0,90x mt5,45 grazie

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di impermeabilizzazione nella tua zona