Come eliminare le fessure?

Salve,ho spazio vuoto tra il montante finestre e muro, molto brutto esteticamente(talmente grande che ci entra un dito)...cosa potrei utilizzare per eliminarlo?premetto che non ci passa aria,è solo un fattore estetico

Stefania di Luccio
Stefania di Luccio ha fatto una domanda su
Riparazione E Manutenzione Infissi E Serramenti
3 anni fa

Come eliminare le fessure?

Salve,ho spazio vuoto tra il montante finestre e muro, molto brutto esteticamente(talmente grande che ci entra un dito)...cosa potrei utilizzare per eliminarlo?premetto che non ci passa aria,è solo un fattore estetico

2 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 3 anni fa

Buongiorno,

una fessura di quel tipo può essere o riempita con stucco dello stesso colore della parete, o riempita con pasta di legno stesso colore dell'infisso. O, ancora, ci potrebbe porre sopra un coprifilo, dimensioni e colore a scelta.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di riparazione e manutenzione infissi e serramenti nella tua zona