Ridurre piscina

Salve, sto per acquistare una casa con una piscina estremamente grande, mi chiedevo se fosse possibile ridimensionarla e quali sarebbero i costi

Martina
Martina ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Piscine
8 anni fa

Ridurre piscina

Salve, sto per acquistare una casa con una piscina estremamente grande, mi chiedevo se fosse possibile ridimensionarla e quali sarebbero i costi

Hai delle domande?
Chiedi alla community

6 Risposte

Pierpaolo  Dalla  Bona
Pierpaolo Dalla Bona ha rsposto... D.B. Engineering (Camposampiero, Padova) D.B. Engineering - 7 anni fa

Buongiorno,

sicuramente un sopralluogo aiuta il professionista a capire le modalità d'intervento. La mia esperienza sulle piscine anche in cemento, consiglia un'intervento meno invasivo possibile, le dimensioni si possono ridurre senza usare cemento ma operando in velocità e sicurezza riducendo i costi

Michele Pantaleoni
Michele Pantaleoni ha rsposto... C.e.i. Srl (Perugia, Perugia) C.e.i. Srl - 8 anni fa

Buonasera, la fattibilità sicuramente c'è ma per un preventivo mirato si deve procedere con un sopralluogo sul posto.

Buon lavoro a tutti.

Ilario Manisi
Ilario Manisi ha rsposto... Manisi Piscine Service (Racale, Lecce) Manisi Piscine Service - 8 anni fa

Buongiorno, come le ha detto il collega sarebbe appunto necessario effettuare prima un sopralluogo. La possibilità di ridurre la piscina non rappresenta di sicuro un problema. Bisogna comunque considerare le reali dimensioni della piscina che al momento non ci ha fornito e capire l'utilizzo che lei ne farà e considerare da quante persone è composto il suo nucleo familiare. a disposizione per qualsiasi informazione.

Saluti. Ilario Manisi. Manisi Piscine

Luxor Building ha rsposto... Privato - 8 anni fa

Salve, sarebbe opportuno fare un sopralluogo per verificare lo stato di fatto. Noi siamo specializzati in realizzazione e manutenzione di piscine e di sicuro, in base alle Sue esigenze riusciremmo a ridurre la piscina. Per i costi non è possibile in questa fase poter fare un preventivo. Saluti. Ing. Francesco Storniolo. Luxor Building

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione piscine nella tua zona