Come faccio a ridare lucentezza al parquet panga panga?

Ridare lucentezza a parquet panga panga

Maurozen
Maurozen ha fatto una domanda su
Parquettisti
6 anni fa

Come faccio a ridare lucentezza al parquet panga panga?

Ridare lucentezza a parquet panga panga

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Gian Maria   Comero
Gian Maria Comero ha rsposto... Comero Trattamenti (Sizzano, Novara) Comero Trattamenti - 6 anni fa

Buongiorno, le posso consigliare di trovare un negozio commerciale dove vendono pavimenti in parquet. Li troverà sicuramente il prodotto adatto alla sua esigenza. Per capire lo stato del suo pavimento, potrebbe verificare se la verniciatura non sia completamente usurata e il pavimento incominci ad ingrigirsi.

Cordialmente

Gian Maria Comero

Maurozen ha rsposto... Privato - 6 anni fa

grazie per la risposta. Il parquet è stato messo circa 20 fa... era stato verniciato ad acqua semilucido... il trattamento superficiale a me sembra buono ancora ( non so in quanto tempo possa deperire la vernice e se deperisca ... non prende quasi mai il sole )... vorrei solo tentare di nascondere in po dei piccoli segni sulla vernice . Ha qualche prodotto da suggerirmi?

Stefano Grandini
Stefano Grandini ha rsposto... Steo Parquet (Volpiano, Torino) Steo Parquet - 6 anni fa

buongiorno, per ridare lucentezza al suo parquet si potrebbe utilizzare prodotti specifici per manutenzione. Non è semplice indicare quali in quanto bisogna capire se il parquet è verniciato o ha ricevuto un trattamento superficiale diverso, vedere se la protezione c'è ancora o se è consumata.

Sperando d'esser stato d'aiuto auguro buona giornata.

Stefano

Steo Parquet

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di parquettisti nella tua zona