Richiesta prezzo parquet

Prezzo al mq come da foto - Rovere prefinito 800x90x10mm, 4mm legno nobile, posa spina di pesce all italiana, finitura all acqua effetto cera e dettagli fornitore

Stefania
Stefania ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
8 anni fa

Richiesta prezzo parquet

Prezzo al mq come da foto - Rovere prefinito 800x90x10mm, 4mm legno nobile, posa spina di pesce all italiana, finitura all acqua effetto cera e dettagli fornitore

Domande sul progetto Rovere prefinito 800x90x10mm, 4mm legno nobile, posa spina di pesce all italiana, finitura all acqua effetto cera
Hai delle domande?
Chiedi alla community

6 Risposte

Strada Legnami & Parquet
Strada Legnami & Parquet ha rsposto... Strada Legnami & Parquet (Carate Brianza, Milano) Strada Legnami & Parquet - 8 anni fa

Caro Geom Maisto, quello delle foto è un Signor parquet, quindi prima di dire bestialità senza senso e parlar male degli altri, credo sia meglio aver competenza e professionalità.

Fabrizio Manunza
Fabrizio Manunza ha rsposto... L'idea In Più S.r.l. (Cagliari, Cagliari) L'idea In Più S.r.l. - 8 anni fa

comunque attenzione! la posa incide veramente molto in questi casi..e te lo dice chi la...predilige!

Geom. Crescenzo Maisto
Geom. Crescenzo Maisto ha rsposto... Geom. Maisto (Giugliano in Campania, Napoli) Geom. Maisto - 8 anni fa

Quello che vedo non è Parquet, ma un laminato, per quanto mi riguarda , abbisogna di sopralluogo per definire il Prezzo

Geom. Crescenzo Maisto
Geom. Crescenzo Maisto ha rsposto... Geom. Maisto (Giugliano in Campania, Napoli) Geom. Maisto - 8 anni fa

Quello che vedo non è Parquet, ma un laminato, per quanto mi riguarda , abbisogna di sopralluogo per definire il Prezzo

Fabrizio Manunza
Fabrizio Manunza ha rsposto... L'idea In Più S.r.l. (Cagliari, Cagliari) L'idea In Più S.r.l. - 8 anni fa

...si, ma dove stai? fornitore, posatore e prezzi variano discretamente da regione a regione...