Quanto costa questa scrivania?

quanto costa? nel caso fossi interessato quanto viene anche il trasporto?

Alessandro
Alessandro ha fatto una domanda su
Interior Designer
6 anni fa

Quanto costa questa scrivania?

quanto costa? nel caso fossi interessato quanto viene anche il trasporto?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Cristina
Cristina ha rsposto... Mobili Etnici (Pessano con Bornago, Milano) Mobili Etnici - 6 anni fa

Questo articolo non è più disponibile, ne ho altri simili, allego foto. Per i prezzi si rimanda al ns. sito web. Grazie

5 foto
Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di interior designer nella tua zona