Quanto costa la ricerca delle perdite in bagno?

Buongiorno sopra le piastrelle del box doccia si è alzato l intonaco vi è una linea gonfia che segue le piastrelle fino a circa metà in altezza del lavello. Sulla parete prima di accedere in bagno sopra lo zoccolo sta succedendo la stessa cosa. A seguito del sopralluogo di un muratore inviato dal condominio, si pensa che possa essere due perdite diverse, tubo della doccia e del riscaldamento. Unica soluzione rompere tutto per trovare l origine delle perdite . Vi è un modo di essere sicuri prima di spaccare muri e piastrelle? Quanto costerebbe solo individuare le perdite e riparare i tubi? Il condominio mi ha già detto che tutto a carico mio

Giovanna
Giovanna ha fatto una domanda su
Idraulici
Un anno fa

Quanto costa la ricerca delle perdite in bagno?

Buongiorno sopra le piastrelle del box doccia si è alzato l intonaco vi è una linea gonfia che segue le piastrelle fino a circa metà in altezza del lavello. Sulla parete prima di accedere in bagno sopra lo zoccolo sta succedendo la stessa cosa. A seguito del sopralluogo di un muratore inviato dal condominio, si pensa che possa essere due perdite diverse, tubo della doccia e del riscaldamento. Unica soluzione rompere tutto per trovare l origine delle perdite . Vi è un modo di essere sicuri prima di spaccare muri e piastrelle? Quanto costerebbe solo individuare le perdite e riparare i tubi? Il condominio mi ha già detto che tutto a carico mio

4 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Umberto
Umberto ha rsposto... US Rifiniture D'Interni (Napoli, Napoli) US Rifiniture D'Interni - un anno fa

Dalle foto sicuramente non è una perdita di tubazioni per un preventivo dettagliato bisogna fare un sopralluogo

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona