Ricavare camera-studio

Guardando l'immagine, è possibile valutare se nell'ingresso c'è lo spazio vitale per ricavare una cameretta-studio (lettino+scrivania)?

Emilio
Emilio ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
8 anni fa

Ricavare camera-studio

Guardando l'immagine, è possibile valutare se nell'ingresso c'è lo spazio vitale per ricavare una cameretta-studio (lettino+scrivania)?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Ivan Torrisi
Ivan Torrisi ha rsposto... Fare Impianti Srl (Roma, Roma) Fare Impianti Srl - 8 anni fa

Si potrebbe mettere la scrivania entrando a destra della porta dell'appartamento e il lettino nella parete di fronte, oppure metterla al angolo davanti alla finestra per beneficare della luce naturale sul piano della scrivania, sempre se si riesce ad aprire la finestra.

Verificare se è presente (o creare) un presa adiacente a dove si colloca la scrivania (per lampada, pc, ecc..).

Geom. Crescenzo Maisto
Geom. Crescenzo Maisto ha rsposto... Geom. Maisto (Giugliano in Campania, Napoli) Geom. Maisto - 8 anni fa

Senza alcun dubbio si. Chiaramente, verificare la soluzione se Le soddisfa.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona