Restauro

Devo abbattere delle tramezze ho bisogno di un progetto e un permesso? Se si quanto costerebbe su un appartamento di 100 mq?

Jhonny
Jhonny ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
6 anni fa

Restauro

Devo abbattere delle tramezze ho bisogno di un progetto e un permesso? Se si quanto costerebbe su un appartamento di 100 mq?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Risposte utili 1
Marian
Marian ha rsposto... Util Services Di Marian Mihaescu (Ravenna, Ravenna) Util Services Di Marian Mihaescu - 6 anni fa

Ciao,

- se devi fare delle aperture nelle tramezze speso ce bisogna solo di dichiarare la DIA, basta che li dove devi aprire non sono impianti, canna fumaria etc

- se devi demolire un muro interro bisogna assolutamente di permesso cioè di fare la SCIA 2.

IL prezzo di demolizione e di 30 euro/mq-45 euro/mq compresso di PERMESSI E DISCARICA. Prezzo e calcolato in basa alla distanza per depositare le macerie, della altezza, se si fa meccanico o a mano etc..

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona