Chi ha la responsabilità dell'uso improprio del magazzino?

Salve: io e mia sorella siamo comproprietarie di un magazzino usate dai suoi figli, miei nipoti, come negozio senza aver prima cambiato la destinazione d'uso. Qualora fossero multati il pagamento della sanzione a chi spetterebbe? Cordiali saluti.

Giorgia Romani
Giorgia Romani ha fatto una domanda su
Geometri
4 anni fa

Chi ha la responsabilità dell'uso improprio del magazzino?

Salve: io e mia sorella siamo comproprietarie di un magazzino usate dai suoi figli, miei nipoti, come negozio senza aver prima cambiato la destinazione d'uso. Qualora fossero multati il pagamento della sanzione a chi spetterebbe? Cordiali saluti.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Sara Pizzo
Sara Pizzo ha rsposto... Studio Tecnico 1881 (Moasca, Asti) Studio Tecnico 1881 - 4 anni fa

Buongiorno Giorgia,

la risposta è: dipende.

Inanzitutto bisgnerebbe capire a che titolo i suoi nipoti utilizzano il magazzino, c'è un contratto o un comodato d'uso gratuti scritto? Nel contratto/comodato si indica che è un magazzino o un negozio?

Se necessita di una consulenza specifica in materia non esisti a contattarmi in privato.

Cordiali saluti

Arch. Sara Pizzo

Studio 1881

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di geometri nella tua zona