Quali sono le misure, la resistenza e il prezzo?

adatto a resistere alle intemperie di una casa al mare su un terrazzo totalmente scoperto e gentilemnte misure e prezzo del singolo modulo in foto

Massimo
Massimo ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
7 anni fa

Quali sono le misure, la resistenza e il prezzo?

adatto a resistere alle intemperie di una casa al mare su un terrazzo totalmente scoperto e gentilemnte misure e prezzo del singolo modulo in foto

Domande sul progetto Progetti Vari in Legno
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

lorenzo  damiani
lorenzo damiani ha rsposto... Ambienti Roma Srl (Lido di Ostia, Roma) Ambienti Roma Srl - 7 anni fa

Ciao! un grigliato del genere da noi si vede a circa € 119,00 al mq escluso montaggio. Siamo in zona Ostia, Roma e quindi posso garantire per le intemperie e per la salsedine