Quali sono le caratteristiche del tessuto aquaclean?

Resistenza ai graffi di gatti e cani del tessuto aquaclean e prezzo? È un tessuto secondo la descrizione sul sito aquaclean resistente ai graffi di animali oltre che anti macchia.

Emanuela
Emanuela ha fatto una domanda su
Tappezzieri
4 anni fa

Quali sono le caratteristiche del tessuto aquaclean?

Resistenza ai graffi di gatti e cani del tessuto aquaclean e prezzo? È un tessuto secondo la descrizione sul sito aquaclean resistente ai graffi di animali oltre che anti macchia.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Dabbeni
Dabbeni ha rsposto... Tappezzeria F. Dabbeni E Figli S.n.c (Limbiate, Monza e Brianza) Tappezzeria F. Dabbeni E Figli S.n.c - 4 anni fa

Buongiorno. I tessuti aquaclean sono studiati per una facile pulizia delle macchie, senza la necessità di dover ricorrere al lavaggio completo del rivestimento. Alcuni di questi tessuti presentano caratteristiche aggiuntive quale, ad esempio, quella della particolare resistenza ai graffi. I costi al metro variano a seconda dell'articolo.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di tappezzieri nella tua zona