La resina cemento si può applicare su piastrelle rotte?

la resina cemento si può applicare anche su piastrelle rotte o leggermente mobili?

Elisabetta
Elisabetta ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
4 anni fa

La resina cemento si può applicare su piastrelle rotte?

la resina cemento si può applicare anche su piastrelle rotte o leggermente mobili?

Domande sul progetto Resina Epoxy o Cemento resina?
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Federici Fabio
Federici Fabio ha rsposto... Cemento Spatolato Varese (Laveno-Mombello, Varese) Cemento Spatolato Varese - 4 anni fa

Buongiorno Elisabetta purtroppo non si può assolutamente posare il microcemento su supporti che non siano stabili. per poter effettuare l lavoro bisogna rimuovere le parti staccate e rasare con prodotti adeguati , la foto che le allego è inerente ad un lavoro eseguito in un ristorante dove ampie zone di piastrelle si erano scollate, date le superfici importanti la committenza ha deciso di ricoprire solo quelle parti . Sperando de esserle stato di aiuto le porgo Cordiali Saluti