Quali sono i requisiti tecnici che deve avere un idraulico ?

Quali sono i requisiti tecnici che deve avere un idraulico per poter fare la certificazione di conformità per l'installazione una caldaia a condensazione.

Emanuele
Emanuele ha fatto una domanda su
Idraulici
6 anni fa

Quali sono i requisiti tecnici che deve avere un idraulico ?

Quali sono i requisiti tecnici che deve avere un idraulico per poter fare la certificazione di conformità per l'installazione una caldaia a condensazione.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Antonio Foti
Antonio Foti ha rsposto... Tinteggiatureroma (Roma, Roma) Tinteggiatureroma - 6 anni fa

CONOSCERE PROFONDAMENTE IL LAVORO DIRE APERTAMENTE AL CLIENTE QUAL'E' IL PROBLEMA E RISOLVERLO AL MIGLIOR PREZZP

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona