A chi rivolgersi per rimuovere un recipiente?

Buongiorno e grazie a chi potrà rispondere. Il mio vicino ha il giardino confinante con una mia finestra e a 5 centimetri dalla finestra ha posizionato una cisterna per irrigare. Un mese fa ho dovuto sanificare e imbiancare la mia stanza perché l'umidità era fortissima. Ho chiesto più volte che togliesse questo recipiente, ma ancora niente. A chi posso rivolgermi per farlo rimuovere? Carabinieri? Allego una foto. Grazieee

Carlo
Carlo ha fatto una domanda su
Manutenzione Condomini
2 anni fa

A chi rivolgersi per rimuovere un recipiente?

Buongiorno e grazie a chi potrà rispondere. Il mio vicino ha il giardino confinante con una mia finestra e a 5 centimetri dalla finestra ha posizionato una cisterna per irrigare. Un mese fa ho dovuto sanificare e imbiancare la mia stanza perché l'umidità era fortissima. Ho chiesto più volte che togliesse questo recipiente, ma ancora niente. A chi posso rivolgermi per farlo rimuovere? Carabinieri? Allego una foto. Grazieee

2 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Daniela
Daniela ha rsposto... Clean&clear (Olgiate Olona, Varese) Clean&clear - 2 anni fa

Buon giorno

per rimuovere questo recipiente non a norma tra l'altro x i pochi cm dalla sua finestra .

Deve rivolgersi all'ufficio igiene che faranno uscire asl e vedrà in pochi giorni il signore oltre alla multa lo deve togliere immediatamente

Mi faccia sapere!

cordiali saluti

Clean&Clear

Carlo ha rsposto... Privato - 2 anni fa

Gentile Daniela,

Grazie davvero e le farò sapere.

Buona serata

Carlo

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di manutenzione condomini nella tua zona