Laura
Quanto costa un riscaldamento a pavimento?

Buongiorno a tutti, sto pensando di installare il riscaldamento a pavimento in una casa di circa 90mq, 3 locali, bagno e cucina abitabile. Ho visto alcuni video su internet per la posa dei tubi di passaggio dell'acqua, vorrei farmi un'idea sui costi.

grazie

Laura

Laura ha fatto una domanda su
Riscaldamento
6 anni fa

Quanto costa un riscaldamento a pavimento?

Buongiorno a tutti, sto pensando di installare il riscaldamento a pavimento in una casa di circa 90mq, 3 locali, bagno e cucina abitabile. Ho visto alcuni video su internet per la posa dei tubi di passaggio dell'acqua, vorrei farmi un'idea sui costi.

grazie

Laura

2 professionisti hanno dato un prezzo approssimativo su questo tipo di lavoro

Prezzo approssimativo
da
6.500 €
fino
16.200 €
in un minuto e senza impegno

2 Risposte

Iannuzzi Costruzioni
Iannuzzi Costruzioni ha rsposto... IANNUZZI COSTRUZIONI (Poviglio, Reggio Emilia) IANNUZZI COSTRUZIONI - 6 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 16.200 €

buona sera un impianto a pavimento calcolando la demolizione del pavimento esistente, la fornitura e posa del nuovo massetto e pavimento, come prezzo indicativo 180,00€ al mq

3 foto
Meli Francesco
Meli Francesco ha rsposto... Nuova Metaltermica (Siracusa, Siracusa) Nuova Metaltermica - 6 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 6.500 €

Buongiorno

Il prezzo varia dalle 30 alle 80 euro a seconda dei materiali e del sistema che si utilizzano, però deve pensare che per realizzare tale impianto, si dovranno demolire tutti i pavimenti e i massetti per allocare all'interno tale impianto.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di riscaldamento nella tua zona