Realizzazione bagno

Buongiorno,

Avendo un bagno stretto e lungo e confinando con la cucina si può aprire una porta dalla cucina per realizzare un secondo bagno piccolo in modo da avere lavatrice,asciugatrice,lavabo e wc o ci sono delle limitazioni.

Antonino
Antonino ha fatto una domanda su
Architetti
7 anni fa

Realizzazione bagno

Buongiorno,

Avendo un bagno stretto e lungo e confinando con la cucina si può aprire una porta dalla cucina per realizzare un secondo bagno piccolo in modo da avere lavatrice,asciugatrice,lavabo e wc o ci sono delle limitazioni.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Matteo Altomonte
Matteo Altomonte ha rsposto... Geom. Altomonte (Sant'Angelo Lodigiano, Lodi) Geom. Altomonte - 7 anni fa

Si, dovrebbe creare una sorta di disimpegno tra cucina e bagno. Nel disimpegno può mettere lavatrice e asciugatrice.

Pjetracaj Cesk
Pjetracaj Cesk ha rsposto... Eurocostruzioni Srl (Legnano, Milano) Eurocostruzioni Srl - 7 anni fa

Buongiorno,

si ci sono dei vincoli imposti dal regolamento di igiene che obbliga ad avere due porte di separazione tra cucina e bagno. Se Lei in quel locale andrebbe a inserire solo lavatrice, asciugatrice e lavabo non ci sarebbero problemi.

Cordiali Saluti

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di architetti nella tua zona