Realizzare Veranda Materiale Da Scegliere

Buongiorno,

Vorremmo verandare i nostri due terrazzini: uno di 2mt per 2mt e l'altro 2mt per 8mt.

Siamo di milano e viviamo in una piccola palazzina. E' necessario l'autorizzazione del condominio? tra gli interventi ammessi alla detrazione 50% prevista dal bonus ristrutturazione?

Grazie mille

Francesca.

Francesca
Francesca ha fatto una domanda su
Verande
5 anni fa

Realizzare Veranda Materiale Da Scegliere

Buongiorno,

Vorremmo verandare i nostri due terrazzini: uno di 2mt per 2mt e l'altro 2mt per 8mt.

Siamo di milano e viviamo in una piccola palazzina. E' necessario l'autorizzazione del condominio? tra gli interventi ammessi alla detrazione 50% prevista dal bonus ristrutturazione?

Grazie mille

Francesca.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Giuseppe Colantuono
Giuseppe Colantuono ha rsposto... Gruppo Italia Tendaggi di Giuseppe Colantuono (Milano, Milano) Gruppo Italia Tendaggi di Giuseppe Colantuono - 5 anni fa

Salve, ci sono vari sistemi per chiudere a veranda un terrazzino, dipende dalle esigenze, e anche da come sono strutturati i terrazzi, per quanto riguarda il permesso del condominio dipende dalle regole interne, comunque esistono sistemi di chiusura totalmente apribili e trasparenti, in ogni caso resto a disposizione per un sopralluogo senza impegno.

Francesca ha rsposto... Privato - 5 anni fa

Buongiorno,

si, volentieri, se possibile possiamo fissare un incontro per un sopralluogo?

Grazie mille

Francesca

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di verande nella tua zona