realizzare un soffitto interno in finto cemento a vista

devo realizzare un rivestimento di un soffitto interno che restituisca l'effetto di cemento a vista...come fare?..grazie mille..

Filippo
Filippo ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
7 anni fa

realizzare un soffitto interno in finto cemento a vista

devo realizzare un rivestimento di un soffitto interno che restituisca l'effetto di cemento a vista...come fare?..grazie mille..

Hai delle domande?
Chiedi alla community

7 Risposte

Fabio D'Amico
Fabio D'Amico ha rsposto... D'amico Casa Design (Torino, Torino) D'amico Casa Design - 7 anni fa

Buongiorno, come detto dal collega esistono delle decorazioni che riprendono l'effetto cemento, ad esempio alpha namib della sikkens

lh3.googleusercontent.com/-u0fx6PH-7lE/VcM0k6B4nSI/AAAAAAAAAMA/YIZXa_9mOFs/w379-h379-p/alphanamib.png

oppure i prodotti della nikkolor.

Stefano Modotti
Stefano Modotti ha rsposto... Stefano Modotti (Udine, Udine) Stefano Modotti - 7 anni fa

Spettabile Filippo

Puo utilizzare un prodotto che si chiama Microcemento della Pancotti questo le da l'effetto che Lei desidera, tenga presente che è un prodotto di gamma specifica da fare applicare solo da operai specializzati e preparati.

Distinti saluti

Geom Stefano Modotti

Geom. Mario Antonuzzo
Geom. Mario Antonuzzo ha rsposto... Mario Antonuzzo Costruzioni (Palermo, Palermo) Mario Antonuzzo Costruzioni - 7 anni fa

Si po usare il micro cemento che da degli ottimi risultato

Fabrizio Manunza
Fabrizio Manunza ha rsposto... L'idea In Più S.r.l. (Cagliari, Cagliari) L'idea In Più S.r.l. - 7 anni fa

io sono per le simulazioni tridimensionali...puoi farcela ma devi avere ben chiaro il risultato finale...pensa che per ottenere quel risultato una volta ho veramente gettato in calcestruzzo un solaio!

Valeria
Valeria ha rsposto... Arch. D'Alessio (Milano, Milano) Arch. D'Alessio - 7 anni fa

Buongiorno Filippo, puoi usare una carta da parati effetto "cemento scasserato". L'effetto è assicurato. Saluti

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona