Come realizzare le gambe del tavolo?

Dunque io ho un piano del tavolo come foto A ma vorrei fare delle gambe tipo il B ma a U senza la parte in alto dei rettangoli e la U centrale farla inclinata in modo che vada da legno a legno, attaccandole al piano del tavolo in legno. Secondo voi regge il peso noDunque io ho un piano del tavolo come foto A ma vorrei fare delle gambe tipo il B ma a U senza la parte in alto dei rettangoli e la U centrale farla inclinata in modo che vada da legno a legno. Secondo voi regge il peso notevole? Quanto prendere i listelli di legno per realizzarle? Come larghezza?

Raffaella Ribecco
Raffaella Ribecco ha fatto una domanda su
Falegnami
3 anni fa

Come realizzare le gambe del tavolo?

Dunque io ho un piano del tavolo come foto A ma vorrei fare delle gambe tipo il B ma a U senza la parte in alto dei rettangoli e la U centrale farla inclinata in modo che vada da legno a legno, attaccandole al piano del tavolo in legno. Secondo voi regge il peso noDunque io ho un piano del tavolo come foto A ma vorrei fare delle gambe tipo il B ma a U senza la parte in alto dei rettangoli e la U centrale farla inclinata in modo che vada da legno a legno. Secondo voi regge il peso notevole? Quanto prendere i listelli di legno per realizzarle? Come larghezza?

2 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di falegnami nella tua zona