Raccordo tra tubi scarico termosaldati e tubi a innesto

Buongiorno ,ho necessità di spostare lo scarico della doccia e rompendo ho trovato un tubo di scarico termosaldato . volevo sapere se era possibile raccordarlo in qualche maniera con i più comuni tubi a innesto. Grazie

Elisa
Elisa ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Bagni
6 anni fa

Raccordo tra tubi scarico termosaldati e tubi a innesto

Buongiorno ,ho necessità di spostare lo scarico della doccia e rompendo ho trovato un tubo di scarico termosaldato . volevo sapere se era possibile raccordarlo in qualche maniera con i più comuni tubi a innesto. Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Geom. Alberto  Lusso
Geom. Alberto Lusso ha rsposto... Solution Group (Cinisello Balsamo, Milano) Solution Group - 6 anni fa

buonasera si assolutamente !!! esistono in commercio dei raccordi a saldare che hanno il bicchiere per i tubi tradizionali l'unica cosa da fare e tagliare il tubo in questione pulire con apposito diluente e saldare questo raccordo dopo di che si puo' procedere con le tubazioni "tradizionali ad innesto.. lo si trova nei grossisti di materiale idraulico (consiglio spassionato no brico o similari)

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione bagni nella tua zona