Quale raccordo utilizzo per una valvola equiva?

Buonasera,

ho comprato le valvole equiva su amazon (www.amazon.it/gp/product/B01LXZD9WG/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1) hanno un attacco "universale, adatto per tutti i tipi di valvola di tutti i marchi aventi una filettatura M30 x 1,5. E' Incluso adattatore speciale per valvole Danfoss RA). Ma i miei termosifoni hanno la valvola che potete vedere nella foto allegata. Esiste un raccordo che mi permetta di installarle? come posso fare?

Grazie mille

Alessandro

Alessandro ha fatto una domanda su
Idraulici
5 anni fa

Quale raccordo utilizzo per una valvola equiva?

Buonasera,

ho comprato le valvole equiva su amazon (www.amazon.it/gp/product/B01LXZD9WG/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1) hanno un attacco "universale, adatto per tutti i tipi di valvola di tutti i marchi aventi una filettatura M30 x 1,5. E' Incluso adattatore speciale per valvole Danfoss RA). Ma i miei termosifoni hanno la valvola che potete vedere nella foto allegata. Esiste un raccordo che mi permetta di installarle? come posso fare?

Grazie mille

Alessandro

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Davide
Davide ha rsposto... Drg airclean service (Roma, Roma) Drg airclean service - 5 anni fa

Cia Alessandro devi sostituire le valvole esistenti con valvole termostatiche così potrai montare la tua testina termostatica.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona