Quanto costa al metro cubo lo smaltimento delle macerie?

Quanto costa al metro cubo lo smaltimento delle macerie sono di napoli

Sergio
Sergio ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
5 anni fa

Quanto costa al metro cubo lo smaltimento delle macerie?

Quanto costa al metro cubo lo smaltimento delle macerie sono di napoli

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Ettore Giovenchi
Ettore Giovenchi ha rsposto... Ditta artigiana ettore giovenchi (Roma, Roma) Ditta artigiana ettore giovenchi - 5 anni fa

Rifiuti normali tipo voragini € 100 al mc rifiuti inquinanti da quantificare a seconda del tipo di rifiuto

Dino Bellezza
Dino Bellezza ha rsposto... Colora La Tua Casa & La Tua Vita (Vomero, Napoli) Colora La Tua Casa & La Tua Vita - 5 anni fa

Salve buongiorno, lo smaltimento e un grande problema oggi perché viene misurato il tasso di inquinamento, e solo cosi si puo effettuare un preventivo.Grazie

Umberto
Umberto ha rsposto... US Rifiniture D'Interni (Napoli, Napoli) US Rifiniture D'Interni - 5 anni fa

Salve la prima cosa da fare e verificare lo stato dei materiali di risulta quindi bisogna effettuare un analisi che costa in media 120€ +iva se è tutto apposto ogni metro cubo costa 100€ + iva

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona