Questa struttura in cartongesso è verniciata?

E' possibile fare dei contenitori chiusi nella pate inferiore? Misure scaffa: altezza 228 cm- lunghezza 247 cm - profondità 75 cm circa

Cristina Scandelli
Cristina Scandelli ha fatto una domanda su
Cartongesso
5 anni fa

Questa struttura in cartongesso è verniciata?

E' possibile fare dei contenitori chiusi nella pate inferiore? Misure scaffa: altezza 228 cm- lunghezza 247 cm - profondità 75 cm circa

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Giancarlo Caputo
Giancarlo Caputo ha rsposto... Caputo Giancarlo Controsoffitti (Torrazza Piemonte, Torino) Caputo Giancarlo Controsoffitti - 5 anni fa

Buongiorno se dovesse avere bisogno questi sono dei lavori da me eseguiti

3 foto
Marco Aurelio
Marco Aurelio ha rsposto... Marcoaurelio (Cesano Maderno, Milano) Marcoaurelio - 5 anni fa

Buongiorno Cristina,

con il cartongesso puoi realizzare molte cose e completarle con svariati accessori per creare ciò che desideri e meglio risponde alle tue esigenze. se hai bisogno di suggerimenti o consulenza rimango a disposizione.aggiungo una foto di un recente lavoro. saluti

Francesco De Luca
Francesco De Luca ha rsposto... De Luca Francesco (Arluno, Milano) De Luca Francesco - 5 anni fa

Buongiorno Cristina certamente

Con il cartongesso praticamente si può fare quasi tutto

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di cartongesso nella tua zona