Quato può costare togliere le piastrelle dal muro e del pavimentodi una cucina di circa 9 mq?

devo ristrutturare la mia cucina, e sto valutando se togliere il pavimento per metterne uno nuovo o posarne uno nuovo su quello vecchio, e dovrei anche togliere delle piastrelle dal muro, non è tutto il muro piastrellato ma solo delle parti.

la cucina è di circa 9mq

Riccardo
Riccardo ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Cucine
7 anni fa

Quato può costare togliere le piastrelle dal muro e del pavimentodi una cucina di circa 9 mq?

devo ristrutturare la mia cucina, e sto valutando se togliere il pavimento per metterne uno nuovo o posarne uno nuovo su quello vecchio, e dovrei anche togliere delle piastrelle dal muro, non è tutto il muro piastrellato ma solo delle parti.

la cucina è di circa 9mq

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Simonetta Grasselli
Simonetta Grasselli ha rsposto... R.h.e.ristrutturazione Di Grasselli Simonetta (Perugia, Perugia) R.h.e.ristrutturazione Di Grasselli Simonetta - 7 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 11 €

per togliere le piastrelle sia nel muro che parete la cifra indicativa max al mq. e' questa.

cordiali saluti

grasselli

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione cucine nella tua zona