Quanto consuma il mio condizionatore?

Buonasera. Ho appena preso in affitto un appartamento con un sistema di condizionamento obsoleto. Ho provato a capire quanto consuma spegnendo tutto in casa (frigo compreso) e lasciando acceso solo ol condizionamento, per poi leggere con un tester il consumo. Ho rilevato i valori in foto. Qualcuno sa dirmi quanto sto consumando? Grazie a tutti.

Walt
Walt ha fatto una domanda su
Aria Condizionata
Un mese fa

Quanto consuma il mio condizionatore?

Buonasera. Ho appena preso in affitto un appartamento con un sistema di condizionamento obsoleto. Ho provato a capire quanto consuma spegnendo tutto in casa (frigo compreso) e lasciando acceso solo ol condizionamento, per poi leggere con un tester il consumo. Ho rilevato i valori in foto. Qualcuno sa dirmi quanto sto consumando? Grazie a tutti.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Luca Troiano
Luca Troiano ha rsposto... Termoidraulica Troiano (Guanzate, Como) Termoidraulica Troiano - 27 giorni fa

Buongiorno, l'equazione per comprendere indicativamente il consumo di corrente è: 1 kw elettrico genera 3,8 kw termici. Sapendo questo, una volta che ha la potenza in btu o watt termici del prodotto, il gioco è fatto.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di aria condizionata nella tua zona