Quanto può costare una libreria di cartongesso di questo tipo della foto?

Buonasera vorremmo sapere quanto può costare una libreria di cartongesso di lunghezza superiore a 3 m.

Grazie in anticipo

MaRi
MaRi ha fatto una domanda su
Cartongesso
5 anni fa

Quanto può costare una libreria di cartongesso di questo tipo della foto?

Buonasera vorremmo sapere quanto può costare una libreria di cartongesso di lunghezza superiore a 3 m.

Grazie in anticipo

3 professionisti hanno dato un prezzo approssimativo su questo tipo di lavoro

Prezzo approssimativo
da
1.800 €
fino
2.600 €
in un minuto e senza impegno

5 Risposte

Risposte utili 2
Soliman Ahmed
Soliman Ahmed ha rsposto... Imbianchino Soliman Ahmed (Milano, Milano) Imbianchino Soliman Ahmed - 5 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 1.800 €

1800 € finita e verniciata

Jonathan Anchundia
Jonathan Anchundia ha rsposto... Impianti Anchundia (Corsico, Milano) Impianti Anchundia - 5 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 2.600 €

Buongiorno ilvprezzo comprende materiale e vernice smalto lavabili

Di seguito alleghiamo una parte dei lavori realizzati concordati presso i nostri clienti

4 foto
Agatino Parisi
Agatino Parisi ha rsposto... Parisi Decorazioni (Ferrere, Asti) Parisi Decorazioni - 5 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 2.500 €

Buongiorno,il prezzo è comprensibile di manodopera e materiali professionali.

Di seguito alleghiamo una parte dei lavori realizzati concordati presso i nostri clienti

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di cartongesso nella tua zona