Quanto può costare rinnovare la guaina impermeabile?

Quando costerebbe ristendere una guaina impermeabile su una rimessa di circa 110 metri quadri? Faccio presente che sopra sono appoggiati dei pannelli solari.

sara
sara ha fatto una domanda su
Impermeabilizzazione
Un anno fa

Quanto può costare rinnovare la guaina impermeabile?

Quando costerebbe ristendere una guaina impermeabile su una rimessa di circa 110 metri quadri? Faccio presente che sopra sono appoggiati dei pannelli solari.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

7 Risposte

Geom. Tropiano
Geom. Tropiano ha rsposto... Edil Punto Due (Casella, Genova) Edil Punto Due - un anno fa

Buongiorno dalla nostra esperienza per fare un lavoro in garanzia. Bisogna asportare la vecchia guaina e pulire bene il fondo e dare nuovi prodotti base resine con rete di fondo.

Patrizio Ruta
Patrizio Ruta ha rsposto... Rutaroof (Avellino, Avellino) Rutaroof - un anno fa

Salve a mio giudizio rimangono solo domande facendo confondere l'utente con risposte inadeguate al fine delle stesse ..... Un serio professionista non dice e non fa prima di aver fatto delle verifiche in sopralluogo........ Va visitato il malato e poi dare la diagnosi il resto sono solo risposte per accaparrarsi un lavoro punto

Fabio
Fabio ha rsposto... Fiamoi Fabio (Canale d'Agordo, Belluno) Fiamoi Fabio - un anno fa

Buongiorno, sono Fiamoi Fabio, niente ci vorrebbe un sopralluogo per esser più precisi, comunque guaina nera va dai10 euro al metro quadro da 4mm di spessore,poi granigliato, ovvero guaina con uno strato protettivo di diversi colori fatto di una specie di "sabbiolina per capirsi" contro usura nel tempo e il prezzo sale piu o meno sui 30 euro metro quadro, poi guaina a freddo che naturalmente costa intorno ai 35/40 al metro quadro, poi mi sento di contraddire il fatto di non usare la fiamma del cannello per i pannelli o cosa basta solo saperlo usare, poi ci sono svariati tipi di isolanti termici dal polistirolo gia anche tagliati a misura, però li adesso come adesso, non saprei dire un prezzo.

Antonio Tesi
Antonio Tesi ha rsposto... Arte & Decor (Porretta Terme, Bologna) Arte & Decor - un anno fa

Salve, a mio parere è sconsigliato stendere nuovamente la guaina, noi usiamo dei prodotti specifici, come si trattano le piscine. Se fosse interessato. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti

Antonio Tesi
Antonio Tesi ha rsposto... Arte & Decor (Porretta Terme, Bologna) Arte & Decor - un anno fa

Salve, a moo parere è sconsigliato stendere nuovamente la guaina, noi usiamo dei prodotti specifici, come si trattano le piscine. Se fosse interessato. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti

Domenico LoCasto
Domenico LoCasto ha rsposto... BOCCADASSE INTERIOR SRLS UNIPERSONALE (Chiavari, Genova) BOCCADASSE INTERIOR SRLS UNIPERSONALE - un anno fa

Ovviamente bisogna verificare il supporto e lo stato del tetto attuale per un preventivo accurato, e in base al tipo di prodotto che si deciderà di utilizzare. Mille euro circa

Tommaso Tullo
Tommaso Tullo ha rsposto... Color Design Pitturazioni (Palo del Colle, Bari) Color Design Pitturazioni - un anno fa

Salve, siccome ci sono i pannelli solari sconsiglio l'uso della guaina bituminosa in rotoli per due motivi: primo è scomodo modellare la guaina, secondo il calore della fiamma danneggia i pannelli. L'ideale è usare prodotti impermeabilizzanti a base di resine. Un preventivo senza sopralluogo non si fa, comunque ipotizzi una spesa tra 30€ e 35€ per metro quadrato.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di impermeabilizzazione nella tua zona