Quanto può costare rifoderare un divano?

Vorrei rimettere a nuovo un vecchio divano (piuttosto sfondato) per via della struttura che mi piace molto. vorrei sapere indicativamente quanto potrebbe costare e quanto tempo servirebbe?

Foto Maioson du Monde

Silvia Scotto di Covella
Silvia Scotto di Covella ha fatto una domanda su
Tappezzieri
6 anni fa

Quanto può costare rifoderare un divano?

Vorrei rimettere a nuovo un vecchio divano (piuttosto sfondato) per via della struttura che mi piace molto. vorrei sapere indicativamente quanto potrebbe costare e quanto tempo servirebbe?

Foto Maioson du Monde

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Valerio Canzano
Valerio Canzano ha rsposto... Valerio Canzano (Roma, Roma) Valerio Canzano - 6 anni fa

Salve orientativamente spende sui 300€ a posto escluso il tessuto

E 10gioni lavorativi. Per una valutazione più precisa e necessario vederlo

Grazie Valerio

DMG ArredoDesign
DMG ArredoDesign ha rsposto... Dmg Arredamenti Di Giancarlo Di Martino (Roma, Roma) Dmg Arredamenti Di Giancarlo Di Martino - 6 anni fa

Buonasera Silvia,per farle un preventivo riguardante il suo divano sarebbe opportuno vedere lo stesso,la scelta di un tessuto ,così sarebbe un costo veritiero,se interessata può contattarmi senza alcun impegno per lei

Cordialmente Giancarlo Di Martino

Dabbeni
Dabbeni ha rsposto... Tappezzeria F. Dabbeni E Figli S.n.c (Limbiate, Monza e Brianza) Tappezzeria F. Dabbeni E Figli S.n.c - 6 anni fa

Gent.ma Sig.ra Scotto buongiorno.

La valutazione dell'entità del lavoro andrebbe effettuata in relazione alla tipologia e modello di divano in questione. Altro aspetto determinante è la tipologia di tessuto richiesto per la sua ricopertura.

Se fosse interessata a ricevere un'offerta attendibile, La invito a contattarci ed inoltrarci delle foto dettagliate del divano in Suo possesso.

Un cordiale saluto.

Tappezzeria F. Dabbeni e figli snc

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di tappezzieri nella tua zona