quanto puo costare mettere un parquette predefinito se metto io il materiale per 70 mq? quanto prende all' ora un parquettista circa grazie

mi hanno chiesto 25 euro all'ora a persona per due operai e per 70 mq dicono 4 giorni mi sembra troppo...

Stefania
Stefania ha fatto una domanda su
Parquettisti
8 anni fa

quanto puo costare mettere un parquette predefinito se metto io il materiale per 70 mq? quanto prende all' ora un parquettista circa grazie

mi hanno chiesto 25 euro all'ora a persona per due operai e per 70 mq dicono 4 giorni mi sembra troppo...

Hai delle domande?
Chiedi alla community

6 Risposte

Risposte utili 6
Ibrahim
Ibrahim ha rsposto... Ibrahim Parquet (Bovisio, Monza e Brianza) Ibrahim Parquet - 8 anni fa

Buongiorno solo posa pavimento 11€ al mq

Può vedere il mio lavoro sul sito www.legnoitaliano.it

Spazio Parquet S.a.s. CANDIOLI
Spazio Parquet S.a.s. CANDIOLI ha rsposto... Spazio Parquet S.a.s. CANDIOLI (Calliano, Trento) Spazio Parquet S.a.s. CANDIOLI - 8 anni fa

Ritorno sulla mia prima risposta, quindi €/mq.13.00 senza materiale, se il massetto è regolare non ci sono altre spese olte l'Iva 10% manutenzione ordinaria, se ha bisogno di altre domande mi faccia sapere. Distinti saluti Spazio Parquet snc Marco Candioli.

Gian Maria   Comero
Gian Maria Comero ha rsposto... Comero Trattamenti (Sizzano, Novara) Comero Trattamenti - 8 anni fa

Buongiorno, una pavimentazione di 70mq comprensiva di materiali per posa (colla e primer) indicativamente può costare sui € 25/28 a seconda delle problematiche che il massetto richiede ( lavoro con tagli - pulizia massetto con carborundum - primerizzazione sottofondo ). Se invece, la posa è destinata a essere flottante, il costo indicativo è € 13/14 finito perché solo manodopera ( non ci sono materiali aggiuntivi ). Arrivederci.

Fabrizio Manunza
Fabrizio Manunza ha rsposto... L'idea In Più S.r.l. (Cagliari, Cagliari) L'idea In Più S.r.l. - 8 anni fa

buongiorno Stefania, i costi dei lavori sono spesso difficili da standardizzare, soprattutto se si deve intervenire in appartamenti ammobiliati ed il costo può variare considerevolmente da regione a regione...

posso solo ipotizzare quanto POTREBBE costare qui da noi in Sardegna: mediamente il costo "onorevole" per la posa di un PARQUET LAMINATO posato incollato oscilla tra i 15 ed i 18 euro al metroquadro per cui il costo della posa in sè sarebbe tra i 1200-1300 euro, ma ci sono da considerare eventuali costi di facchinaggio per lo spostamento del mobilio, e non dimenticare che c'è anche il costo della posa del battiscopa del quale tutti si dimenticano...direi che ad occhio sia onesto se andassi a spendere sui 1500 euro...ovviamente AL NETTO DELL'IVA...

Spazio Parquet S.a.s. CANDIOLI
Spazio Parquet S.a.s. CANDIOLI ha rsposto... Spazio Parquet S.a.s. CANDIOLI (Calliano, Trento) Spazio Parquet S.a.s. CANDIOLI - 8 anni fa

Il prezzo per mq. è 13.00 posa parquet senza materiale quindi parquet e colla, se il ma

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di parquettisti nella tua zona