Quanto costa la sostituzione di alcune listelle di parquet?

Quanto può costare la sostituzione di alcune listelle di parquet? Un parquet appena posato ma accidentalmente rigato

Valentina
Valentina ha fatto una domanda su
Parquettisti
4 anni fa

Quanto costa la sostituzione di alcune listelle di parquet?

Quanto può costare la sostituzione di alcune listelle di parquet? Un parquet appena posato ma accidentalmente rigato

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Carmine Oliva
Carmine Oliva ha rsposto... MG Service Srls (Imola, Bologna) MG Service Srls - 4 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 400 €

Buongiorno. Ovviamente la risposta è puramente indicativa. Può allegare alcune foto in modo che possa essere più preciso? Cordiali saluti, Carmine Oliva

Stefano Grandini
Stefano Grandini ha rsposto... Steo Parquet (Volpiano, Torino) Steo Parquet - 4 anni fa

Buongiorno Valentina.

Solitamente per questi interventi li quantifico al termine delle operazioni, partendo da una base di euro/ora.

E' necessario il sopralluogo per individuare la soluzione migliore.

Opero in Torino e provincia se avesse bisogno.

Spero d'esser stato d'aiuto.

Saluti,

Stefano Steo Parquet

Parquettista livello IV (UNI 11556)

Emanuele Grandini
Emanuele Grandini ha rsposto... Grandini Parquet (Gassino Torinese, Torino) Grandini Parquet - 4 anni fa

Buongiorno, sostituire le listarelle è possibile, bisogna valutare la tipologia del parquet, se prefinito o tradizionale ( cioè posato levigato e ultimato in opera) 1- in base a quello si valuta l'intervento, ed il costo

2- non è detto che si possa intervenire sulla finitura, senza sostituire nulla, tra l'altro, con costi decisamente più contenuti. Purtroppo senza visionare il danno, fare un prezzo on line, o telefonicamente, sarebbe poco corretto nei confronti del cliente.. potrebbe illudersi,come spaventarsi inutilmente.

Grandini parquet

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di parquettisti nella tua zona