Quanto costa sistemare 6 sedie?

Quanto potrebbe costare rimettere in sesto 6 sedie di una sala da pranzo rifacendo imbottitura e rivestimento in tessuto damascato (schienale e seduta)?La foto allegata è solo indicativa, non sono le mie sedie, serve solo a far capire il tipo di lavoro che ci sarebbe da fare

Patrizia
Patrizia ha fatto una domanda su
Tappezzieri
6 anni fa

Quanto costa sistemare 6 sedie?

Quanto potrebbe costare rimettere in sesto 6 sedie di una sala da pranzo rifacendo imbottitura e rivestimento in tessuto damascato (schienale e seduta)?La foto allegata è solo indicativa, non sono le mie sedie, serve solo a far capire il tipo di lavoro che ci sarebbe da fare

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Roberto Franco
Roberto Franco ha rsposto... Tangram (Meda, Monza e Brianza) Tangram - 6 anni fa

Il prezzo dipende molto dal tessuto che il cliente sceglie. in ordine di grandezza stimo un prezzo tra 75 e 100 euro cad.

Gritti Luciano
Gritti Luciano ha rsposto... Gbm Salotti (Lissone, Monza e Brianza) Gbm Salotti - 6 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 480 €

Buongiorno...mi permetto di risponderle ...per fare un rifacimento completo per sedia la cifra da spendere si aggira alle 80 euro per sedia...tessuto a scelta del cliente e imbottitura tutta nuova...

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di tappezzieri nella tua zona