Quanto potrebbe costare rifoderare una poltrona?

Mi piace moltissimo una vecchia poltrona di mia nonna come stile e design però il tessuto è da rifare. Quanto costerebbe?

Sonia
Sonia ha fatto una domanda su
Tappezzieri
5 anni fa

Quanto potrebbe costare rifoderare una poltrona?

Mi piace moltissimo una vecchia poltrona di mia nonna come stile e design però il tessuto è da rifare. Quanto costerebbe?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Dabbeni
Dabbeni ha rsposto... Tappezzeria F. Dabbeni E Figli S.n.c (Limbiate, Monza e Brianza) Tappezzeria F. Dabbeni E Figli S.n.c - 5 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 500 €

Buongiorno.

Ringraziandola per aver utilizzato questo canale di consulenza, per poter stimare una spesa bisognerebbe capire la tipologia di lavorazione necessaria per la Sua poltrona. La cosa migliore sarebbe poter ricevere delle foto della stessa che visioneremmo molto volentieri.

In attesa di un Suo gradito riscontro, La salutiamo Cordialmente.

Mauro e Roberto Dabbeni.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di tappezzieri nella tua zona