Quanto mi costano gli scavi per arrivare alle fognature?

Ciao vorrei fare l'allaccio alle fognature. Qualcuno sa indicarmi orientativamente quanto verrebbe a costare un lavoro del genere e da che parametri può dipendere?

Molte grazie davvero

Morena C
Morena C ha fatto una domanda su
Scavi
6 anni fa

Quanto mi costano gli scavi per arrivare alle fognature?

Ciao vorrei fare l'allaccio alle fognature. Qualcuno sa indicarmi orientativamente quanto verrebbe a costare un lavoro del genere e da che parametri può dipendere?

Molte grazie davvero

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Giuseppe L ha rsposto... Privato - 6 anni fa

Ciao ti allego un listino con prezzi orientativi questi naturalmente possono variare in base alla situazione:

Allacciamento su strade di campagna, rinterro stesso materiale

- fino a 4.0 ml di lunghezza € 665,00

- eccedenza al metro lineare € 79,00

Allacciamento su strade di campagna, rinterro stabilizzato di cava

- fino a 4.0 ml di lunghezza € 807,50

- eccedenza al metro lineare € 98,50

Allacciamento su strade bitumate con riempimento in stabilizzato di cava

- fino a 4.0 ml di lunghezza € 1.190,50

- eccedenza al metro lineare € 157,00

Allacciamento su strade bitumate con riempimento misto cementato

- fino a 4.0 ml di lunghezza € 1.327,00

- eccedenza al metro lineare € 188,50

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di scavi nella tua zona