Costo servizio di pulizia ordinaria ufficio

il costo mensile del servizio varia tra alcuni dettagli del suo uffico tipo

quanto grande e quanti scrivanie sono dentro

quanti ore servono per il lavoro di pulizia

la frequenza del lavoro sarà quanti volte alla settimana ?

il tipo del pavimento puo essere importante in quanto bisogna fornire dei prodotti speciali

ahmed meligy
ahmed meligy ha fatto una domanda su
Pulizie
6 anni fa

Costo servizio di pulizia ordinaria ufficio

il costo mensile del servizio varia tra alcuni dettagli del suo uffico tipo

quanto grande e quanti scrivanie sono dentro

quanti ore servono per il lavoro di pulizia

la frequenza del lavoro sarà quanti volte alla settimana ?

il tipo del pavimento puo essere importante in quanto bisogna fornire dei prodotti speciali

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Aritina
Aritina ha rsposto... Drop Service srl (Cadoneghe, Padova) Drop Service srl - 4 anni fa

Dipende dalle dimensioni e gli incarichi che vengono affidati all'impresa. Ci sono per esempio Uffici dove non è permesso pulire le scrivanie e quindi il lavoro è molto più rapido.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di pulizie nella tua zona