Quanto costerebbe far valutare un marciapiede condominiale?
Buongiorno, dovrei far valutare un marciapiede condominiale, sono proprietario di un bar e il condominio vuole che lo compri, per poterlo usare come spazio esterno, ma mi chiedono cifre esorbitanti. Grazie mille!
1 Risposte
Le stime immobiliari non sono certamente univoche, i fattori che determinano il più probabile valore di un bene sono molteplici e riferiti alla specifica situazione. Inoltre nella contrattazione del prezzo con il venditore (in questo caso il condominio) bisogna che ci sia la disponibilità/volontà di aprire una trattativa..... Se il prezzo è troppo alto, o Lei lo ritiene tale, non lo compri. Se invece è tanto convinto di volerlo acquistare deve valutanre il ritorno economico per avere un tetto massimo.... in ogni caso se un professionista le dovesse dare un valore congruo non è affatto certo che il venditore lo accetti.
Saluti Bascialli
Scegli un tipo di lavoro
Contatta all'istante persone nella tua zona alla ricerca di professionisti esperti negli ambiti della costruzione, ristrutturazione, installazioni, traslochi, architetti ecc..