Quanto costerebbe una ristrutturazione interna?

80mq pavimento in marmo da rifare parquet

6 finestre

impianto elettrico

impianto idrico per cucina e bagno

water

bidet

Albertone
Albertone ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
5 anni fa

Quanto costerebbe una ristrutturazione interna?

80mq pavimento in marmo da rifare parquet

6 finestre

impianto elettrico

impianto idrico per cucina e bagno

water

bidet

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Geom Procopio
Geom Procopio ha rsposto... Nuova procoedil srl (Paderno Dugnano, Milano) Nuova procoedil srl - 5 anni fa

Salve, per il pavimento bisogna sapere che tipo di essenza vuole posare e vedere se il fondo può essere idoneo, per i serramenti deve dirmi le dimensioni e la tipologia, come potrebbe essere in PVC, in Alluminio taglio termico, in Alluminio legno, ecc. per quanto riguarda l'impianto elettrico su un totale di n. 70 punti luce, compreso quadro con centralino secondo normativa vigente in BASILEA2 il costo intorno ai €.4.500,00 + iva a cui aggiungere l'assistenza muraria pari al 50% del costo dell'impianto stesso, per quanto riguarda l'impianto idrico sanitario il costo del puro impianto ad esclusione delle forniture e posa dei sanitari da sciegliere, il costo del puro impianto è di €. 350,00 a punto acqua da sommare poi l'assistenza muraria pari al 35% sul costo impianto.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona