Quanto costerebbe un pavimento in resina?

Vorrei fare il pavimento della cucina-sala e soggiorno più il bagno in resina (40 mq circa)

Amelie
Amelie ha fatto una domanda su
Pavimenti Continui
6 anni fa

Quanto costerebbe un pavimento in resina?

Vorrei fare il pavimento della cucina-sala e soggiorno più il bagno in resina (40 mq circa)

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Anthony Bellezza
Anthony Bellezza ha rsposto... Cemento Cerato (Pescara, Pescara) Cemento Cerato - 6 anni fa

Salve, ci sono anche altri materiali oltre le resine, l'ultima frontiera in Italia è il Cemento Cerato dall'aspetto morbido e setoso, l'ultima tendenza in arredamento e design. Abbiamo applicatori in tutta Italia.

Abbiamo due tipi di rivestimenti continui: il primo è il Cemento Cerato che è ecologico e traspirante, il secondo è il Cemento Cerato Autolivellante, questo epoxy.

Per qualsiasi info non esiti a contattarmi. a presto

19 foto
Gian Maria   Comero
Gian Maria Comero ha rsposto... Comero Trattamenti (Sizzano, Novara) Comero Trattamenti - 6 anni fa

Sig.ra Amelie buongiorno e buon anno. In merito alla sua richiesta il costo per circa 40 mq sarebbe di € 3.500,00 per pavimenti.

Per il rivestimento tenga presente € 100,00 il mq.

Se desidera ulteriori informazioni consulti il mio link su Habitissimo oppure mi invii una richiesta di preventivo.

Cordialmente.

Gian Maria Comero

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di pavimenti continui nella tua zona