Quanto costa un mobile in legno truciolato su misura?

mi servirebbe un mobile in legno truciolato per il mio frigo ad incasso. Altezza:180cm Larghezza:60 cm Profondità:60cm quanto più o meno costerebbe?

Martina
Martina ha fatto una domanda su
Falegnami
2 anni fa

Quanto costa un mobile in legno truciolato su misura?

mi servirebbe un mobile in legno truciolato per il mio frigo ad incasso. Altezza:180cm Larghezza:60 cm Profondità:60cm quanto più o meno costerebbe?

3 professionisti hanno dato un prezzo approssimativo su questo tipo di lavoro

Prezzo approssimativo
da
350 €
fino
450 €
in un minuto e senza impegno

3 Risposte

Patrizia
Patrizia ha rsposto... Cordel Srl Arredamenti Arigianali Su Misura (Meda, Milano) Cordel Srl Arredamenti Arigianali Su Misura - 2 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 360 €

Buongiorno, il nostro preventivo per la colonna su misura da cm 180x60x60 per frigo ad incasso (necessitiamo sigla frigorifero e se apre a dx o sx) è pari ad Euro 360,00 + i.v.a. compreso la consegna SE rientra nei 100 Km a/r dalla nostra azienda artigianale.

Il tutto in laminato con diverse possibilità di scelta finiture.

Rimaniamo in attesa di gentile riscontro e cordialmente salutiamo.

Cordel s.r.l. - Meda (Mb)

Marco Bettini
Marco Bettini ha rsposto... Il Falegname 2.0 (Incisa in Val d'Arno, Firenze) Il Falegname 2.0 - 2 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 450 €

Il prezzo dipende anche dal truciolare scelto.......se serve o meno lo sportello.....dal luogo del montaggio....ma con 450 montato dovremmo esserci

Daniele Gennai
Daniele Gennai ha rsposto... Over Valdera (Casciana Terme Lari, Pisa) Over Valdera - 2 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 350 €

Il mobile costa 350,00 + iva

occorre il codice del frigorifero

il trasporto e il montaggio sono a parte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di falegnami nella tua zona