Quanto costerebbe un grezzo di una casa piano unico 105-110 mg
Mirco
Mirco ha fatto una domanda su
Costruzione Case
6 anni fa

Quanto costerebbe un grezzo di una casa piano unico 105-110 mg

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Marian
Marian ha rsposto... Util Services Di Marian Mihaescu (Ravenna, Ravenna) Util Services Di Marian Mihaescu - 6 anni fa

grezzo di una casa piano unico 105-110 mq - dai 1600 euro/mq - 2600 euro/mq tempo esecuzione 4 - 6 mesi

Antonio Pramazzoni
Antonio Pramazzoni ha rsposto... Planet House 5.0 srl (Formigine, Modena) Planet House 5.0 srl - 6 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 80.000 €

il prezzo sopra citato si intente con platea di fondazione, casa prefabbricata al grezzo estera interna e manto di copertura completo di tegole e gronde. I materiali sono tutti prodotti natura e non contaminati.

Realizzazione di una casa ecologiga

4 foto
Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione case nella tua zona