Quanto costerebbe ristrutturazione di 66 mq?

Buongiorno, vorrei capire quanto mi verrebbe a costare il rifacimento di pavimenti, massetto e posa piastrelle, più impianto elettrico, idraulico e termoidraulico (Anche caldaia) e il bagno completo(4x3) di un appartamento di 66 mq piano rialzato comune di leini(to) più 3 infissi, 4 porte interne e porta blindata di ingresso. Grazie

Barbara
Barbara ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
6 anni fa

Quanto costerebbe ristrutturazione di 66 mq?

Buongiorno, vorrei capire quanto mi verrebbe a costare il rifacimento di pavimenti, massetto e posa piastrelle, più impianto elettrico, idraulico e termoidraulico (Anche caldaia) e il bagno completo(4x3) di un appartamento di 66 mq piano rialzato comune di leini(to) più 3 infissi, 4 porte interne e porta blindata di ingresso. Grazie

5 professionisti hanno dato un prezzo approssimativo su questo tipo di lavoro

Prezzo approssimativo
da
20.000 €
fino
25.000 €
in un minuto e senza impegno

7 Risposte

Risposte utili 1
Claudio
Claudio ha rsposto... Claudio Install Srl (Corbetta, Milano) Claudio Install Srl - 6 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 25.000 €

Salve Signora! In tutto senza aver visto il luogo del lavoro da eseguire, per darle un ideea arriverebbe a costarla intorno a 20.000/25.000 euro compreso tutto quello che ha scritto nella domanda. Completto di impianti e piastrele, seramenti. Tutto questo non ha alcuna responsabilita su quanto dovesse cambiare il prezzo del lavoro! Buona giornata.

Utente
Utente ha rsposto... Il mosaico Nerviano (Nerviano, Milano) Il mosaico Nerviano - 6 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 25.000 €

Buongiorno, in riguardo ai suoi lavori da eseguire, il prezzo competitivo calcolato dalla nostra azienda è di 25.000€ iva esclusa. Grazie e arrivederci!

Antonio Romano
Antonio Romano ha rsposto... Antonio Romano (San Colombano al Lambro, Milano) Antonio Romano - 6 anni fa

Una ristrutturazione completa a norma con materiali di media qualità non può essere fatta a meno di 400&per metro quadro.E comunque al fine di avere un preventivo corretto occorre vedersi e capire cosa lei vuole di preciso.I prezzi possono variare in più o in meno a secondo ciò che si sceglie.La saluto e se ha bisogno di fare un approfondimento mi chiami.

Belal Mohamed
Belal Mohamed ha rsposto... Belservizio Srls (Milano, Milano) Belservizio Srls - 6 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 20.000 €

buongiorno, le costrebbe 20.000€ il nostro geometra è molto bravo ed è disponibile

Arch. Linda Antonini
Arch. Linda Antonini ha rsposto... Linda Antonini Architetto (Livorno, Livorno) Linda Antonini Architetto - 6 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 20.000 €

Salve signora Barbara, il costo di una ristrutturazione completa, come quella che descrive può andare sui 20000 euro, certamente la spesa dipende dalle scelte che si fanno, sul mercata esiste una vasta gamma di prodotti e finiture, (rivestimenti, infissi, radiatori etc) per questo motivo la cosa migliore da fare in questi casi è affidarsi ad un tecnico di fiducia che possa redigere insieme a lei un progetto dettagliato e possa indicare i fornitori con il miglior rapporto qualità prezzo.

Non esiti a contattarmi qualora ritenesse di prcedere nella sua ristrutturazione, sarei ben lieta di poterla seguire. Il mio motto è ottenere il massimo risultato con la spesa più contenuta.

Saluti

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona