Quanto costerebbe ristrutturare una casa di 80mq?

Quanto costerebbe ristrutturare una casa di 80mq?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Sara
Privato - 3 anni fa

Salve! Leggo che vorrebbe ricevere un preventivo per la ristrutturazione del suo immobile e volevo proporle eventualmente di affidarsi anche a noi per un sopralluogo ed il rilascio del preventivo: il tutto in modo gratuito e senza impegno.

Noi siamo Facile Ristrutturare, azienda leader nazionale nel campo della ristrutturazione e, nel caso fosse interessato, può lasciarmi Nome, Cognome e recapito telefonico per farla ricontattare dalla nostra sede e farla mettere in contatto con il nostro architetto di zona.

Inoltre, nel caso il nostro preventivo fosse di suo gradimento e volesse iniziare i lavori di ristrutturazione con noi, fino al 31/12 avrà la possibilità di essere sorteggiato per partecipare al nuovo programma televisivo "A te la chiavi" con Paola Marella, che inizierà a fine Marzo su LA7 e, nel caso vincesse la puntata, potrà vincere una ristrutturazione completamente gratuita o eventualmente ricevere il rimborso per quella effettuata!

Resto in attesa di un suo cordiale riscontro e le auguro una buona giornata!

Francesca Veca/ Renato
Mondini Multiservice Home (Milano, Milano) Mondini Multiservice Home - 3 anni fa

I costi per la ristrutturazione di un appartamento dipendono quasi sempre dalla tipologia del lavoro stesso, una casa a Milano per la ristrutturazione ha dei costi base che partono dalle 350 euro al mq. in ogni caso per noi e' consigliabile prima di fare un preventivo prendere visione del lavoro da eseguire e le finiture che si desiderano, un preventivo certo senza problemi poi e' determinato dalla valutazione di cio' che bisogna fare e cosa si vuole fare scegliendo prima i materiali. direi quasi mai abbiamo avuto problemi poi, preferiamo prevenire pertanto la presa visione e il preventivo e' gratis.

3 foto
Rispondi
Ristrutturup
Ristrutturup (Roma, Roma) Ristrutturup - 3 anni fa

Dipende da molti fattori e per questo posso darle solo una forbice di costi per avere un'idea iniziale di massima. Può considerare tra i 20 e 30 mila euro. Se è di Roma e provincia può contattarci per richiedere un sopralluogo e preventivo gratuiti e senza impegno.

Rispondi
Rispondi

Per scrivere la risposta devi essere registrato. Non è possibile inserire numeri di contatto, email o link a pagine esterne in questa sezione. Tali contenuti saranno moderati ed eliminati.

Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona

Scegli un tipo di lavoro

Registrati
Registra la tua impresa

Contatta all'istante persone nella tua zona alla ricerca di professionisti esperti negli ambiti della costruzione, ristrutturazione, installazioni, traslochi, architetti ecc..