Quanto costerebbe ristrutturare un bagno 250 x 210 cm?

Buongiorno, vorrei sapere quanto costa la ristrutturazione completa di un bagno di circa 5 metri quadri senza rifare le tubature.

Vorrei sostituire la vasca con una doccia 120 x 70 a 2 lati e piatto in ceramica, senza cambio di posizione.

Smantellare e smaltire piastrelle vecchie ( sia rivestimento che pavimento) posare quelle nuove, cambiare i sanitari con dei nuovi filomuro senza cambio di posizione.

cambiare il mobile bagno di 85 cm con nuovo lavabo senza cambio di posizione.

Cambiare tutte le rubinetterie.

Materiali con buon rapporto qualità/prezzo.

Grazie

Marzia
Marzia ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Bagni
5 anni fa

Quanto costerebbe ristrutturare un bagno 250 x 210 cm?

Buongiorno, vorrei sapere quanto costa la ristrutturazione completa di un bagno di circa 5 metri quadri senza rifare le tubature.

Vorrei sostituire la vasca con una doccia 120 x 70 a 2 lati e piatto in ceramica, senza cambio di posizione.

Smantellare e smaltire piastrelle vecchie ( sia rivestimento che pavimento) posare quelle nuove, cambiare i sanitari con dei nuovi filomuro senza cambio di posizione.

cambiare il mobile bagno di 85 cm con nuovo lavabo senza cambio di posizione.

Cambiare tutte le rubinetterie.

Materiali con buon rapporto qualità/prezzo.

Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Antonio Romano
Antonio Romano ha rsposto... Arcostruzioni (Acerra, Napoli) Arcostruzioni - 5 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 3.000 €

Ciao Marzia per tutte le lavorazioni che hai chiesto compreso di tutto tranne gli impianti anche se per il cambio da vasca a doccia bisogna fare un piccola modifica alle tubazioni ti ho esposto il prezzo finale di 3000,00€ con materiali di qualità media ma garantiti.

Ti allego qualche foto.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione bagni nella tua zona