Quanto costerebbe ristrutturare un appartamento di 72 mq in toto?

Trasformare un bilocale con cucina semi abitabile in trilo con cucina a vista( l'attuale cucina diventerebbe una cameretta/studio

Alessandra
Alessandra ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
4 anni fa

Quanto costerebbe ristrutturare un appartamento di 72 mq in toto?

Trasformare un bilocale con cucina semi abitabile in trilo con cucina a vista( l'attuale cucina diventerebbe una cameretta/studio

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Guido boffa
Guido boffa ha rsposto... Boffa Guido (Cherasco, Cuneo) Boffa Guido - 4 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 51.200 €

rifacimento pavimenti, impianti,infissi interni, il tutto con fornitura compresa distinti saluti , Boffa Guido impresa edile

Ing. Alimonti Carlo
Ing. Alimonti Carlo ha rsposto... Alimonti Ing. Carlo (Roma, Roma) Alimonti Ing. Carlo - 4 anni fa

Concordo con la risposta data dall'Impresa Edile Perelli. Una ristrutturazione è frutto di un progetto, della scelta dei materiali e di altri parametri che influenzano il prezzo complessivo. E' necessario un sopralluogo, un capitolato dei lavori, un computo metrico. Tutte attività che scaturiscono da un progetto.

Perelli Angelo
Perelli Angelo ha rsposto... Angelo Perelli (Capranica, Viterbo) Angelo Perelli - 4 anni fa

Sig.ra Alessandra, il prezzo per la ristrutturazione può variare in base ai lavori da effettuare, e ai materiali, per fare un buon preventivo bisogna avere un computo metrico oppure fare un sopralluogo e vedere i lavori da eseguire

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona