Quanto costa pulire un appartamento?

Quanto costerebbe pulire un appartamento di 100.metri a fondo?

Damaris Eunises Arias Paredes
Damaris Eunises Arias Paredes ha fatto una domanda su
Pulizie
5 anni fa

Quanto costa pulire un appartamento?

Quanto costerebbe pulire un appartamento di 100.metri a fondo?

4 professionisti hanno dato un prezzo approssimativo su questo tipo di lavoro

Prezzo approssimativo
da
200 €
fino
270 €
in un minuto e senza impegno

9 Risposte

Marina Priano ha rsposto... Privato - 3 anni fa

ho un alloggio in fasa di ristrutturazione parziale e vorrei pulirlo in profondità. Sarebbe arredato parzialmente. ...da fare tutto, es infissi, pavimenti, mobili interni ed esterni, divani, letto, porte,...70 mq

Albjon
Albjon ha rsposto... Diamond (Gorla Minore, Varese) Diamond - 3 anni fa

Salve, per pulire casa sua semi arredata più o meno sei su 600 euro. Ovviamente prima di confermare il prezzo bisognerebbe fare un sopralluogo.

Alessandro Stramandino
Alessandro Stramandino ha rsposto... Accadueo Impresa Di Pulizie Sanificazioni (Afragola, Napoli) Accadueo Impresa Di Pulizie Sanificazioni - 3 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 200 €

La pulizia deve essere svolta in modo accurato per questo e importante rivolgersi a ditte specializzate e non signore delle pulizie che solitamente lavorano ad orario. La qualità non deve essere mai sacrificata a vantaggio del risparmio.

Maurizio Fazzalaro
Maurizio Fazzalaro ha rsposto... CRM Pulizie Srls (Arosio, Como) CRM Pulizie Srls - 2 anni fa

Buongiorno, purtroppo è difficile stimare un lavoro senza effettuare un sopralluogo. In quanto ci sono diversi aspetti da valutare e le variabili che possono incidere sul prezzo sono molte.

Albjon
Albjon ha rsposto... Diamond (Gorla Minore, Varese) Diamond - 3 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 270 €

pulizia a fondo di un appartamento vuoto.

Metwally's
Metwally's ha rsposto... Milanino Cleaning Service (Cusano Milanino, Milano) Milanino Cleaning Service - 4 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 220 €

Il prezzo può variare nel caso si deve pulire l'interno dei mobili.

sara Gasparini Gasparini
sara Gasparini Gasparini ha rsposto... S.& M. (Roma, Roma) S.& M. - 5 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 250 €

Solitamente dipende se un appartamento è vuoto o con il mobilio.

Valeriy ha rsposto... Privato - 4 anni fa

buona serra, ho bisogno del costo per mq di un appartamento incendiato

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di pulizie nella tua zona