Quanto costerebbe posare parquet a spina di pesce?

vorrei posare parquet di legno di acero in modalità spina di pesce. I listoni che ho scelto sono di dimensioni medie e vorrei posarli più o meno per 50 mq, le dimensioni di salotto, stanza da letto, corridoio e disimpegno. Quanto potrebbe costarmi?

Giacomo
Giacomo ha fatto una domanda su
Parquettisti
5 anni fa

Quanto costerebbe posare parquet a spina di pesce?

vorrei posare parquet di legno di acero in modalità spina di pesce. I listoni che ho scelto sono di dimensioni medie e vorrei posarli più o meno per 50 mq, le dimensioni di salotto, stanza da letto, corridoio e disimpegno. Quanto potrebbe costarmi?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Emanuele Grandini
Emanuele Grandini ha rsposto... Grandini Parquet (Gassino Torinese, Torino) Grandini Parquet - 5 anni fa

la posa a spina pesce può variare in base al tipo di materiale comprato.. es: massello o prefinito... nel massello serve una misura con dimensioni fisse, per il prefinito serve quello specifico per la posa a spina pesce, o la spina Ungherese che varia l'inclinazione del taglio di testa, ma sopratutto il tempo di posa.

In più varia anche la tipologia di posa, che può essere incollata, flottante, oppure inchiodata.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di parquettisti nella tua zona