Quanto costerebbe pitturare un'intera casa di 80 mq?

più o meno mi direste i prezzi

Alice
Alice ha fatto una domanda su
Imbianchini
5 anni fa

Quanto costerebbe pitturare un'intera casa di 80 mq?

più o meno mi direste i prezzi

4 professionisti hanno dato un prezzo approssimativo su questo tipo di lavoro

da
1 €
fino
4.000 €
da
1.500 €
fino
1.500 €
in un minuto e senza impegno

9 Risposte

Massimiliano Golisano
Massimiliano Golisano ha rsposto... Creo System (Lido di Ostia, Roma) Creo System - 5 anni fa

salve solo un sopralluogo puo rispondere alla sua domanda il tutto si decide dal tipo di parete da fare quindi senza sorprese una costazione dei soffitti e pareti chiaramente ventuali protezioni teli ...per sapere come fare un buon lavoro e far si che la committenza possa risparmiare realmente e' sempre meglio vederlo il lavoro per rendersi conto quali esigenze si posso incontrare credo che ormai e' chiaro che puo' scieglere ,apparte alcune situazioni dove necessita un tipo di lavorazione obbligata ma per tutto il resto possiamo realizzare se vuole lavorazioni particolari professionali ma anche costose e chiaramente puo' mantenere lavorazioni professionali anche a basso costo ,il mercato oggi ci impone un adeguamento prezzi per poter lavorare che ormai credo ci sia un buon livello generale nei costil'unica cosa ci spera sempre che possiate trovare una societa' che svolge lavorazioni edili che sia onesta e in grado di poter soddisfare le esigenze richieste......saluti Max

Ristrutturup
Ristrutturup ha rsposto... Ristrutturup (Roma, Roma) Ristrutturup - 5 anni fa

Userei pitture di qualità della Sikkens e preparazione delle pareti con l'utilizzo di rete e paraspigoli dove necessario. Preferiamo non illudere i Ns. clienti e fornire un costo orientativo che tenga conto di tutte queste considerazioni per poi "limare" il prezzo finale in base ad accordi e scontistiche specifiche per ogni caso.

Ristrutturup
Ristrutturup ha rsposto... Ristrutturup (Roma, Roma) Ristrutturup - 5 anni fa

La richiesta è per la tinteggiatura di un appartamento di 80mq (quindi da considerare i soffitti ed una media sull'ingombro delle pareti) non di una superficie di soli 80mq.

Ristrutturup
Ristrutturup ha rsposto... Ristrutturup (Roma, Roma) Ristrutturup - 5 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 4.000 €

Il costo orientativo è dai 4 ai 5.000€ considerando il lavoro di preparazione preliminare delle pareti e soffitti e la tinta con traspirante bianca per soffitti e lavabile bianca per le pareti

Jenny Barros
Jenny Barros ha rsposto... Nice Clean (Roma, Roma) Nice Clean - 5 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 1 €

Salve alice mi contatti telefonicamente così da poter effettuare un Sopraluogo e venirle incontro alle sue esigenze e al suo bugets .

Abbiamo un offerta fino Ale 31 dicembre del 10%

Cordiali Saluti .

Rispondi
Fabio Leoni
Fabio Leoni ha rsposto... Fabio Leoni (Roma, Roma) Fabio Leoni - 5 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 3.000 €

Il prezzo e solo pittura esclusa rasatura come lei ha richiesto

Massimo Lattanzi
Massimo Lattanzi ha rsposto... Solopittura (Roma, Roma) Solopittura - 5 anni fa

Secondo me la domanda é posta male. Come si può fare un preventivo senza sapere se si deve solo tinteggiare, o stuccare, oppure rasare? C'è il parquet in terra? Sì richiedono colori o pitture particolari? Insomma serve un capitolato che non é una semplice lista delle operazioni da fare.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di imbianchini nella tua zona